La cucina accompagna la vita di tutte le donne, ma anche di molti uomini, e questo per tutta la vita. Alcune donne poi, diventano delle vere esperte in cucina e delizino i palati di chi si siede alla loro tavola. Ma proprio perché spesso le mamme sono delle ottime cuoche alle volte decidere di essere dall'altra parte del tavolo, e assume il ruolo di semplice commensale e non di cuoca, può costituire la soluzione più amate in giorni come quello della festa della mamma.

Le mamme amano prendersi cura della propria famiglia e dei propri figli ma alle volte necessitano anche di staccare la spina ed orientarsi verso una giornata all'insegna del relax. Cosa regalare alla mamma nel giorno della sua festa? Una domanda che in molti si stanno ponendo in questi giorni di fine Aprile. 

Gourmet, viaggi e attività per la festa della mamma

Gourmet, viaggi e attività per la festa della mamma

Gourmet, viaggi e attività per la festa della mamma

 

Ogni regalo è ben accetto per la mamma, basta il pensiero (almeno così si dice), ma di sicuro se si desidera fare alla mamma un regalo più sostanzioso con diverse opzioni di acquisto in relazione non solo al prezzo ma anche al tipo di attività da regalare, un dono indicato e super azzeccato può essere quello costituito dai cofanetti smartbox.

Viaggi in capitali europee, soggiorni in residence di lusso, sia estere che in splendide città italiane come Napoli, Roma, Milano, Venezia etc. Ottime anche come idea regalo le esperienze avventurose come quelle che prevedono di volare in mongolfiera, in aereo, in deltaplano, parapendio o lanci con paracadute. MA per le persone più classiche sarà perfetta anche un'ottima cena per due a lume di candela, esperienze gourmet di vario genere. Potrai trovare e sceglier il regalo giusto per la tua mamma tra le numerose proposte che troverai nel sito QUI.

Smartbox per scegliere un regalo

Smartbox per scegliere un regalo

Tra viaggi gusto e ricette Italiane

 

Tra viaggi e ricette italiane scegliere una località in cui la buona cucina la fa da padrone, è sicuramente una scelta ottima da regalare alla propria mamma. In Puglia si possono gustare le ottime orecchiette e la focaccia salentina; a Roma le fettuccine, la lasagna, un ottima carbonara, ma anche Nord e sud estremo ci regala ricette ottime e dolci squisiti, come quelli ad esempio, che si producono in Sicilia. Un modo per ossequiare la propria mamma, festeggiandola e regalandogli dunque, un esperienza all'insegna del sapore e del gusto nella propria città o in altre città

Torna alla home