Stiamo organizzando un evento che noi riteniamo importante e abbiamo bisogno di scegliere dei biglietti d'invito inviti che abbiamo personalità e rispecchino l'evento in questione, magari si tratta di un compleanno, un anniversario, un matrimonio, o del  nostro primogenito che compie i suoi 18 anni, o magari si laurea? Quando vogliamo festeggiare per una occasione importante, qualunque essa sia, od organizzare un party, ci vuole tempo, fantasia e organizzazione, tutto va esaminato nel dettaglio, senza tralasciare nessun particolare.
La prima cosa da fare è di sicuro decidere la location, la scelta sarà vincolata ed influenzata dal nostro budget e dal numero degli invitati, il secondo passo da fare, una volta fissata la data e stilato l'elenco degli invitati, è scegliere  con attenzione i biglietti, per poi spedire gli "inviti ai rispettivi destinatari.
Tra i biglietti d'invito troviamo numerose proposte caratterizzate da immagini e formati diversi, ovviamente orientati in base al tipo di evento che stiamo organizzando.
 
Matrimonio  
Se il vostro invito è dedicato ad una festa di compleanno, potete scegliere tra diversi modelli, oppure personalizzare voi stessi il biglietto con una foto o delle immagini grafiche di vostro gusto. Potete decidere di farvi un giro per tipografie e cartolibreria alla ricerca del "vostro biglietto" o  in alternativa potete optare per dei servizi on-line che forniscono un'ampia scelta di biglietti  fantasiosi per ogni tipo di festa o evento...
 
Compleanno
 
Torna alla home