Migliore aspirapolvere senza filo

Chi ama fare le pulizie alzi la mano? Non vedo mani alzate per bacco! se non amate fare le pulizie dovete dotarvi di elettrodomestici efficienti e del migliore aspirapolvere senza filo.

 

Migliore aspirapolvere senza filo

 

Perché senza filo? Beh semplice!

Il filo da impiccio, si attorciglia ovunque vi fa inciampare, è pericoloso quando ci sono bambini e anziani che gironzolano per casa e d infine limita il vostro raggio d'azione.

 

L'aspirapolvere senza fili è versatile vi consente di arrivare ovunque, ancor meglio se è leggero ed è facilmente trasportabile da una stanza all'altra o da un piano all'altro qualora l'ambiente da pulire sia disposto su più livelli.

 

Se poi è trasformabile agevolmente e consente di pulire anche superfici come divani o piani d'appoggio ed altro meglio ancora: non trovate?

Vorreste possedere il migliore aspirapolvere senza fili?

L'aspirapolvere dei vostri sogni che abbia tutte queste caratteristiche associate ad un ottima potenza aspirante corrisponde probabilmente all'aspirapolvere dei vostri sogni. Bene! Sappiate che c'è davvero; esiste è sul mercato e lo ha inventato Dyson!

Grazie Dyson!!!

Migliore aspirapolvere senza filo
Migliore aspirapolvere senza filo

Volete sapere il suo nome?

Si chiama Dyson Cordless V8!

Potenza aspirante in soli 2,6 chili di peso, è un cordless e quindi non ha filo ed è trasformabile si accorcia a piacimento acquisendo dimensioni che permettono di utilizzarlo in mille modi diversi anche verticalmente.

 

Accessoriato di una mini spazzola turbo aspira con potenza efficace e grazie ad un apposita bocchetta può raggiungere gli spazi più ristretti. E' progettato per effettuare un espulsione igienica dello sporco, ottimizzato proprio in ogni dettaglio per questo lo ritengo il miglior aspirapolvere senza fili.

 

Rimuove particelle piccole fino a 0.3 micron, muffa, fumo, batteri e polline emettendo aria più pulita di quella che generalmente respiriamo. Il suo tempo di ricarica è di 5 ore ed ha un autonomia di 40 minuti. Un piccolo gioiellino di case Dyson che ci lascia davvero piacevolmente impressionati e colpiti.

Approfitta dell' offerta disponibile dal 26 settembre al 5 ottobre che troverai qui sotto.

Torna alla home